Sponsored by: P.M. e C.




lunedì 25 gennaio 2010

VALDORME 0-0 Carrai C.

Finisce in parità la sfida decisiva per la salvezza tra i grigiorossi e i montespertolesi. Un pareggio che serve poco a tutte e due le compagini, soprattutto al Valdorme. Nulla o quasi nulla si può comunque rimproverare ai padroni di casa, che per tutta la partita (tranne forse la fase centrale del secondo tempo) hanno "tambureggiato" nella metà campo ospite, creando almeno 5-6 occasioni clamorose, che un pò per imprecisione sotto porta, un pò per la bravura del portiere ospite ed un pò anche per sfortuna, non hanno consentito al Valdorme di portare a casa una meritatissima vittoria, che avrebbe riaperto completamente i giochi in classifica.
Da segnalare nel primo tempo (totalmente di marca grigiorossa) le occasioni avute da Cresti (2), su cui è stato molto bravo anche il portiere, da Cioni e da Rovini, mentre nel secondo tempo (a parte un paio di sortite degli ospiti sulle quali è stato bravo Salvadori) la palla giusta per il Valdorme ce l'hanno avuta Selmi (diagonale fuori di un niente) e Freschi (clamorosa la sua occasione a tu per tu col portiere, quasi sul fischio finale).
Purtroppo niente di fatto e classifica che rimane molto precaria, anche se il campionato non è finito e la prossima settimana, a San Quirico (partita che si profila "caldissima"), il Valdorme ha forse l'ultima occasione per rimanere aggrappato alla serie A1.

4 commenti:

  1. "Infrazione dello stiloide radiale dx x Cioni: 10 gg di doccia gessata e poi nuovo controllo".
    La fortuna continua ad assistere il Valdorme.

    RispondiElimina
  2. che roba è, la stiloide radiale... parla come mangi..

    RispondiElimina
  3. Un osso del polso.

    RispondiElimina
  4. santoruvo la colpa del pareggio è tutta tua . domenica era una vittoria facile . digli di fare gol ai tuoi .
    Ma i tuoi giocatori hanno voglia di rimanere in A1, oppure no?

    RispondiElimina