Sponsored by: P.M. e C.




domenica 20 settembre 2009

VALDORME 0-0 V.C.Capraia

Il Valdorme esordisce in campionato con un pareggio a reti bianche contro il Viola Club Capraia. La partita è stata condotta bene dai ragazzi di Santorufo, almeno fino agli ultimi 10 minuti, dove ha leggermente prevalso la squadra in maglia viola, non crendo comunque mai pericoli dalle parti di Salvadori.
Dicevamo di un Valdorme pimpante, soprattutto nel primo tempo, che ha visto i grigiorossi assediare l'avversario nella propria metà campo. Grandi occasioni per Onohua e Cioni (che nell'occasione si infortuna al naso) e prevalenza territoriale quasi assoluta, che però non porta al gol.
Nel secondo tempo parte bene ancora il Valdorme, con un Freschi in palla però impreciso al tiro, tranne in una occasione in cui è bravo il portiere ospite a salvarsi in corner. Poi negli ultimi minuti affiora un pò di stanchezza e i nostri lasciano un pò di campo, ma senza conseguenze.
Và in archivio così la prima giornata, positiva per il gioco visto, negativa per quanto riguarda l'infermeria, visto che all'infortunio (speriamo da poco) di Cioni si è aggiunto il taglio sotto il sopracciglio rimediato da Bellucci, che comunque ha terminato regolarmente la gara.
L'appuntamento è per la settimana prossima, quando il Valdorme andrà a far visita al Lazzeretto (una delle migliori, se non la migliore, squadre del lotto), consapevole di dover giocare come oggi, anzi meglio, per fare una bella figura.

4 commenti:

  1. Porca Miseria c'è un po' di amaro in bocca perchè potevamo vincere e Matteo s'è fatto male (frattura scomposta al setto nasale).IMBOCCA AL LUPO 2!!!!!!

    RispondiElimina
  2. per quanto non potrà gicare?

    RispondiElimina
  3. In teoria potrebbe giocare... Le mascherine l'hanno inventate apposta...

    RispondiElimina
  4. Fra l'altro, un pò in ritardo, ma farei le congratulazioni e gli auguri a Carlo ed Elisabetta per la nascita della piccola Matilde. AUGURI A TUTTI E TRE!
    (ora Berti tu puoi anche tornare è...)

    RispondiElimina