Sponsored by: P.M. e C.




domenica 27 settembre 2009

Lazzeretto 3-0 VALDORME

Il Valdorme esce sconfitto dalla prima trasferta stagionale. Che fosse una partita quasi "impossibile" da portare a casa lo si sapeva ed il risultato potrebbe confermare un match a senso unico. In realtà le cose non stanno così.
Primo tempo caratterizzato dal gol dei padroni di casa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, quasi subito dopo l'inizio; da lì in poi è quasi un monologo del Valdorme che, tranne un breve periodo di sterile possesso di palla dei biancorossi, è veloce e pungente nelle ripartenze e si rende pericoloso in più occasioni (almeno tre), con Cresti molto attivo ma un pò impreciso sotto porta. Si chiude così un bel primo tempo dei grigiorossi, puniti da una disattenzione su una palla inattiva.
Nel secondo tempo il Valdorme riparte convinto e si rende subito pericoloso con un'azione dalla destra che non trova finalizzazione. Poco dopo però la gara si chiude: tiro da lontano di un centrocampista locale, Salvadori non trattiene e un avversario in agguato lo trafigge per la seconda volta. Da qui in poi è solo accademia per il Lazzeretto e il Valdorme non riesce più a reagire. Nel finale arriva anche il 3-0 su una punizione da fuori area trasformata dal capitano dei cerretesi.
Il Valdorme esce dal campo deluso, ma solo per il risultato; la squadra c'è e dovrà continuare a dimostrarlo, soprattutto in partite un pò più "alla portata"...

12 commenti:

  1. Macchè scusa...
    Se si incomincia a chiedere scusa per ogni cosa allora io dovrei chiedere scusa x il calcio d'angolo da cui è scaturito il primo gol, i'Corsi x non aver marcato l'omo, i'Cresti x aver sbagliato tre gol, ecc. ecc.
    Ognuno sa quello che ha fatto e che poteva far meglio e nessuno singolarmente è responsabile di un risultato, quindi tranquilli e avanti, che va bene così.
    L'importante è cercare di migliorarsi sempre, per il bene della squadra.

    RispondiElimina
  2. Grande Fede...parole da capitano...e cmq credo che partite come queste ci facciano bene per migliorare e almeno per me sono stimolo per far meglio...anche perchè peggio l'è difficile

    RispondiElimina
  3. ovvia..ora si che si ragiona..un si vorrà mica guardare questa partita..s'è giocato proprio bene nel primo tempo..il secondo siamo morti..ma ci sta a inizio stagione..basta solo che il morale resti al massimo..ale nn ti demoralizzare..tu sei sempre il meglio..vorrei in più marcare un ottima prestazione del pambia...ieri è stato perfetto e del giovane paloschi..sennò qui si guarda solo gli errori..bravi a tutti ..e forza valdorme!!!

    RispondiElimina
  4. da fuori, si è visto una bella squadra.. bravi tutti... ma lo dico veramente.. cmq loro erano una squadra di giocatori, secondo per noi sono imbattibili.. troppo divario tecnico.. cmq rimango nella mia idea che siete stati bravi comunque..

    RispondiElimina
  5. Il risultato giusto era 1 a zero. Ci dovevano prenazionidere a pallonate ma non è stato così..Tre tiri tre gol, in A1 ti puniscono si sa, se troviamo un po' più di consapevolezza nelle nostre capacità sono convinto che ci si può levare delle belle soddisfazioni.Salvarsi in questo girone sarà difficile ma ce la possiamo fare, sarebbe un grandissima impresa e abbiamo bisogno di tutti.
    P.S. ieri ho capito che non si può dormire 2 ore e andare a giocare la mattina, un tempo ce la facevo tranquillo, ma ieri e sono stato in botta tutto il giorno!!!!
    Forza valdorme!!!!

    RispondiElimina
  6. che vuol dire prenazionidere????

    RispondiElimina
  7. e vuol dire prendere ho sbagliato a scrivere..secondo voi chi sarò che devo anche firmarmi?!

    RispondiElimina
  8. ragazzi abbiamo fatto una buona partita.occorre essere + cattivi sia in fase difensiva che in fase offensiva.Secondo me non fa mai bene perdere quindi domenica facciamo una bella vittoria!!!!!Chi segnerà il primo GOL ?

    RispondiElimina
  9. Io faccio Goal tutti i giorni....

    RispondiElimina
  10. io a tavola sono un bomber di razza..

    RispondiElimina