Sponsored by: P.M. e C.




martedì 8 settembre 2009

SG Villanova vs VALDORME

Seconda amichevole precampionato per il Valdorme in programma a Montelupo domani, mercoledì 9 settembre alle ore 21:30 (ritrovo ore 20:45), contro la formazione di Cammilli, neopromossa in A1 come i grigiorossi.
Sicuri assenti Minotta (ancora alle prese con il grave infortunio di quest'estate alla caviglia) e Selmi (ancora a parte, riprenderà a lavorare a pieno regime giovedì), restano da valutare le condizioni di alcuni "acciaccati", fra cui Bellucci e Salvadori (assenti nella prima amichevole).

9 commenti:

  1. DE UNA SEGA FEDE CHE IGNORANTE CHE TU SEI...

    RispondiElimina
  2. O stai tranquillo, ero distratto... Lo sai che sei nel mio cuore!

    RispondiElimina
  3. Io sono già a pieno regime...

    RispondiElimina
  4. io sono messo male.. porcaccia maiala, mi sà che stasera fo passo, nel senso che vengo ma fo poco... MAREMMA TOSCANA, mi dovevo fare male proprio nell'anno dei mondiali, e nell'anno dell' A1

    RispondiElimina
  5. Io invece fo proprio passo, mi sà che ci si vede giovedì...

    RispondiElimina
  6. e vengo anch' io a tiirare 2 suste!!!!!!!

    RispondiElimina