Sponsored by: P.M. e C.




lunedì 7 settembre 2009

San Pancrazio 1-2 VALDORME

Il Valdorme batte il San Pancrazio nella prima amichevole stagionale.
Giornata torrida e campo paragonabile a un "sasso".. le due squadre cercano di fare gioco e a tratti, soprattutto il Valdorme, ci riescono. E' nel primo tempo che si decide tutto: prima l'autogol del portiere di casa, poi il pareggio di Cassio Masti e infine, dopo una delle più belle azioni del match, il gol che chiude i conti di Freschi. Nel secondo tempo poche emozioni (la stanchezza di questi tempi la fa da padrone), solo un rigore per il Valdorme, che Onohua però calcia malamente sopra la traversa.
Da annotare i buoni esordi di Mancini e Cresti con la maglia grigiorossa e la gran vena di Cioni. Unica nota stonata il riacutizzarsi della pubalgia di Selmi.

5 commenti:

  1. ATTENZIONE: Ieri sera in tarda serata ho strappato l'accordo per un periodo di prova ad un difensore svincolato...

    RispondiElimina
  2. ho assistito anche io all' incontro, e la cosa promette bene.......

    RispondiElimina
  3. x tutti i componenti della squadra:
    sono felicissimo di essere tornato e avere rivisto tutti i vostri gran visi di bischero a cui però sono molto affezionato...prometto impegno a differenza degli ultimi tempi(anni direi) e garantisco soprattutto come minimo 3 rigori contro 2 o 300 pallonate in calcio d' angolo, svariati lisci dimorti discorsi a bischero.....e qualche fia tanto per cambiare che se un torno io a vedevvi ci viene solo gli amici del minotta e qualche ex nostalgico

    RispondiElimina