Sponsored by: P.M. e C.




lunedì 1 marzo 2010

Sovigliana 0-0 VALDORME

Il Valdorme ferma la "corazzata" Sovigliana, che comunque non è sembrata, almeno nei due incontri contro i grigiorossi, una squadra favorita per il titolo.
Il primo tempo fila via ben controllato dal Valdorme e si registrano due occasioni, una per parte: prima il Sovigliana con un colpo di testa da calcio d'angolo e poi il Valdorme, con Bargigli che sugli sviluppi di una punizione laterale colpisce di testa, solo nell'area piccola, ma spedisce fuori.
Nel secondo tempo aumenta la pressione dei "verdi" di casa, che però si limita ad uno sterile possesso palla, con Salvadori mai realmente impegnato. E' invece il Valdorme che nel finale ha ben due occasioni clamorose, con Cresti che si presenta due volte solo a tu per tu col portiere: sulla prima, doppia conclusione (la prima respinta e la seconda messa incredibilmente fuori dalla punta pozzalese), sulla seconda ancora salvataggio del portiere del Sovigliana (ma si poteva fare di più). Insomma, anche se ormai purtroppo i giochi sembrano fatti, il Valdorme continua ad onorare un campionato che con un pò più di attenzione in fase difensiva (bene oggi) ed un pizzico in più di cinismo davanti (vedi oggi), avrebbe portato ben altre soddisfazioni.

1 commento:

  1. Dopo il pareggio di domenica (che poteva anche essere una bella vittoria) sono sempre più orgoglioso (ma non avevo mai avuto dubbi a riguardo) di essere il capitano di questa squadra, che non molla mai!!
    Chiaramente c'è un pò di rabbia xchè con l'attenzione di domenica potevamo fare tanti più punti...
    Intanto ora andiamo a saldare un conto che dura
    da un girone intero (Valdorme-Gavena 2-4... brrrrr...). Spero di recuperare per sabato, intanto stasera fo passo.
    Ciao branco di siciliani!

    RispondiElimina