Sponsored by: P.M. e C.




lunedì 22 marzo 2010

Scalese 0-1 VALDORME

Bella vittoria del Valdorme sabato nel fortino della capolista. A La Scala i grigiorossi sfoderano una prestazione d'orgoglio e battono i gialloblu, che erano usciti sconfitti anche all'andata (3 partite perse in totale, 2 contro il Valdorme...).
In una classica partita di fine stagione, dove non ci sono tensioni, le due squadre cercano comunque di fare qualcosa di buono, in particolare il Valdorme appare voglioso e l'unica occasione del primo tempo la confezionano i grigiorossi, che liberano Cioni solo davanti al portiere che, fortunosamente, riesce a salvare di piede.
Nella ripresa la Scalese cerca di svegliarsi un pò ed imprime più ritmo al match, impensierendo un paio di volte Salvadori, che si salva bene, in compenso però lascia delle praterie al Valdorme, che crea sicuramente molto più dei locali (già forse con la testa alle fasi finali): in una di queste occasioni Cresti (incredibile ma vero!!!), contro tutti i pronostici (specialmente quello di Berti che prevedeva un gol nel 2012), si sblocca e segna il suo primo gol con la maglia del Valdorme, dopo essere subentrato all'acciaccato Cioni. In precedenza colpo di biliardo di Mancini, che con un pallonetto improvviso, per un niente, non beffa il portiere locale. Dopo il gol poca Scalese e ancora tanto Valdorme, con occasioni importanti con l'uomo davanti al portiere che non vengono concretizzate prima da capitan Selmi e poi ancora da Cresti (due, e nella stessa partita, sarebbero stati troppi...). A parte gli scherzi, palma del migliore oggi meritata per Cresti, sperando per i grigiorossi che si sia sbloccato e che possa, come tutti si augurano, rappresentare qualcosa di importante per il futuro di un Valdorme che, anche oggi, pur contro una capolista senza stimoli, ha dimostrato come sarebbe potuto rimanere benissimo a giocare su questi palcoscenici importanti (quanti rimpianti...).

7 commenti:

  1. Capitan Selmi!...tu tuuuu
    Capitan Selmi!...tu tuuuu
    Capitan Selmi!...tu tuuuu

    RispondiElimina
  2. Chi è il codardo che si nasconde dietro l'anonimato?...

    RispondiElimina
  3. E poi icchè vordì tu tuuuu.....??

    RispondiElimina
  4. Pottiereeeeeeeeeeeeeeeeeee22 marzo 2010 alle ore 14:40

    ma chi vuoi che sia...
    tu tuuu è la musica di Capitan Harlock...se sei ignuranto...

    RispondiElimina
  5. ma chi vuoi che sia...
    vai su questo link e capisci il perchè del "tu tuuu"

    http://www.youtube.com/watch?v=9x2SxFCrFpY

    RispondiElimina
  6. O Merdeeeeeeeeeeeee!!!!!!

    RispondiElimina