Sponsored by: P.M. e C.




martedì 22 marzo 2011

Valdorme 2-2 Il Gabbiano

Adios A1??
Nessuno la nominava ma in realtà il "sogno", nelle ultime settimane soprattutto, era arrivato a portata di mano. Ancora la matematica non taglia fuori il Valdorme ma i nostri, col pareggio di sabato e i risultati arrivati dagli alri campi, hanno compromesso la possibilità di ritornare in A1 dopo solo un anno in serie A2.
Venendo alla partita di sabato, dopo una partenza shock in cui il Valdorme subisce lo 0-1 dopo un appoggio sbagliato a centrocampo, la squadra grigiorossa ribalta la situazione in pochi minuti, prima pareggiando su rigore con Bargigli (rigore concesso per fallo su Selmi) e poi raddoppiando con Freschi Tommaso, abile ad eludere un difensore e a freddare il portiere ospite. Primo tempo quindi in archivio dopo altre occasioni per i locali (traversa di Mancini in particolare).
Nel secondo tempo però il Valdorme sparisce letteralmente dal campo ed il Gabbiano riesce, dopo aver fallito anche un calcio di rigore, a pareggiare nel finale in seguito ad una mischia in area, sugli sviluppi di un corner.
Sul fischio finale altra traversa, questa volta di Freschi, direttamente da corner, ma forse la vittoria grigiorossa non avrebbe rispecchiato del tutto quello che si è visto in campo. Pareggio giusto e, come detto, obbiettivo promozione che diventa un'impresa epica...ci sono da vincere le ultime due partite e sperare in diversi passi falsi delle avversarie, ma come si dice..finchè c'è vita c'è speranza... FORZA VALDORME!

Questa la formazione che ha affrontato Il Gabbiano sabato a Fontanella:
Salvadori; Bentivoglio; Bellucci, Profeti, Fanuele (38' Mainardi); Selmi, Bargigli, Corsi; Freschi Tommaso; Cioni, Mancini (65' Rovini).

Nessun commento:

Posta un commento