Sponsored by: P.M. e C.




lunedì 18 ottobre 2010

Vitolini 1-0 VALDORME

Ancora una sconfitta per il Valdorme. Questo il verdetto della sfida, sempre molto sentita, contro il Vitolini. Risultato che non rispecchia affatto l'andamento della gara che ha visto i grigiorossi impadronirsi del pallino del gioco per ampi tratti, se non per tutto il match.
Primo tempo che vede il Valdorme alla ricerca del gol sin dall'inizio, fatto sta che il gol lo fanno i locali con una ripartenza su cui la difesa grigiorossa sbaglia ad attuare un fuorigioco.
Il secondo tempo è un monologo, i calci d'angolo fioccano e le occasioni pure: le più clamorose sono per Bellucci, Selmi e Cioni. Il primo si vede negare la gioia del gol da un difensore che sul suo colpo di testa salva sulla riga, il secondo colpisce di testa a botta sicura da pochi passi (su calcio d'angolo) ma centra in pieno il portiere, il terzo si vede respingere di piede dal portiere stesso un destro al volo che meritava davvero miglior fortuna.
Finisce 1-0 per i locali ed il Valdorme si lecca le ferite. La mancanza di cinismo si sta rivelando fatale per la nostra squadra, che finora ha racimolato la miseria di 3 punti ed ora si ritroverà ad affrontare la lanciatissima Spicchiese (finora a punteggio pieno).
Questi gli uomini mandati in campo da Santorufo domenica scorsa:
Salvadori; Rovini Francesco, Bellucci, Profeti; Selmi, Bentivoglio, Bargigli, Corsi; Mancini; Cioni, Freschi Tommaso (53' Ercoli).

Nessun commento:

Posta un commento