Sponsored by: P.M. e C.




martedì 12 ottobre 2010

VALDORME 1-1 Il Bastione

Finisce in parità la terza di campionato fra Valdorme e Bastione. Partita a dir poco "orrenda", giocata su un campo da sempre "infame" ed interpretata sicuramente meglio dai castellani che non dai nostri grigiorossi.
Primo tempo inguardabile, a parte qualche veloce scambio Mancini-Cioni e qualche calcio piazzato. Da uno di questi nasce il gol degli ospiti, con il Valdorme che, come successo alla prima giornata, viene punito alla prima occasione degli avversari, che in questo caso "trovano" un gol su quello che doveva essere un cross.
Nel secondo tempo un pò più di cuore da parte dei nostri, ma le occasioni latitano.Meno male che al 10' un difensore ospite sgambetta Rovini all'interno dell'area e Bargigli trasforma il rigore del pareggio. Poi poco altro, in una partita che certo non sarà ricordata per la sua spettacolarità.
Leggero passo indietro per il Valdorme, che sembra non aver ancora trovato la continuità che nel campionato di A2 è fondamentale.
Questa la formazione scesa in campo sabato pomeriggio:
Salvadori; Bentivoglio, Biagiotti (50' Profeti), Mainardi; Bellucci, Bargigli, Fanuele (52' Selmi); Freschi Tommaso (63' Ercoli), Mancini, Rovini Francesco; Cioni.

2 commenti: