Sponsored by: P.M. e C.




sabato 17 ottobre 2009

VALDORME 2-0 San Quirico

Finalmente...
Dopo la batosta di domenica scorsa, il Valdorme riesce a superare il San Quirico e a mettere in cascina due punti importanti.
Una partita tutto cuore quella dei ragazzi di mister Santorufo, che nel primo tempo hanno premuto sull'acceleratore senza però trovare il gol. Anzi, per la verità il gol c'era stato, con Selmi che aveva superato il portire in uscita raccogliendo un lancio di Bargigli: ma incredibilmente l'arbitro, forse lontano dall'azione, annulla per gioco pericoloso sul portiere.
Nel secondo tempo la pressione del Valdorme si fa più incisiva e ordinata e a metà tempo arriva il gol: tiro cross di Fanuele dalla sinistra, irrompe Freschi sulla traiettora e trafigge il portiere ospite di testa. A questo punto il San Quirico, fin qui mai pericoloso, si getta in avanti alla ricerca del pareggio e crea un paio di pericoli per la porta grigiorossa con due cross che sbattono sulla parte superiore della traversa. Nel finale però, in contropiede, arriva il raddoppio: Fanuele, sempre lui, prende palla, ragiona e serve sulla sinistra Cioni, che si invola sulla fascia e serve al centro Freschi che, per la seconda volta, batte da pochi passi l'estremo difensore biancorosso: 2-0 e partita in archivio, sperando che sia di buon auspicio per il futuro...

5 commenti:

  1. Ecco come mi vedono gli avversari quando tirano in porta...ahhh

    RispondiElimina
  2. almeno due o tre infamate me l'aspettavo...

    RispondiElimina
  3. io sono stato zitto x non essere troppo offensivo...

    RispondiElimina
  4. ma sulla partita di sabato non si scrive nulla?

    RispondiElimina