Sponsored by: P.M. e C.




domenica 10 maggio 2009

VALDORME 2 - 0 Carrai C.

Avanti!
Questo il verdetto della sfida che vedeva opposti i grigiorossi alla temuta e forte formazione montespertolese.
La partita inizia coi "celesti" in pressione ed il Valdorme un pò timoroso, alla ricerca delle misure di una squadra veloce e molto buona da centrocampo in sù, con forse qualche problemino in difesa. E' proprio la difesa ospite che al 15' provoca una punizione dal limite, che Bargigli trasforma magistralmente, portando in vantaggio gli empolesi. La reazione del Carrai è sterile e si basa solo su un leggero predominio nel possesso palla, che però non porta a conclusioni pericolose ed il Valdorme controlla, non riuscendo però nemmeno a pungere in contropiede. Si chiude così il primo tempo, senza grossi sussulti.
Nel secondo tempo il Carrai continua a cercare varchi ma non ci riesce, se non con un'azione personale del centravanti che poi però spara alto da ottima posizione. Il Valdorme intanto pare più pericoloso del primo tempo in contropiede e, dopo un passaggio filtrante di Bertelli non sfruttato da Freschi (anticipato dal portiere), lo stesso Freschi batte una punizione dalla sinistra e Selmi, eludendo il fuorigioco della difesa montespertolese, insacca di testa alle spalle del portiere realizzando (era l'ora!!!) la sua prima rete stagionale: 2-0. Qui si chiude il conto, anche se il Carrai ha un'ultima opportunità, per accorciare le distanze, sulla quale Salvadori è reattivo e devia di piede il pallone in calcio d'angolo.
Finisce qui, 2-0 ed il Valdorme, dopo una partita attenta e grintosa, accede ai quarti, dove troverà (poteva andare anche meglio...) la formazione più forte del lotto, l'Agraria Ercolani (Sciano): sarà dura, servirà il miglior Valdorme se si voul continuare a sognare...

12 commenti:

  1. Anche qui dalla repubblica ceca vi dico GRANDI. Il castellani ci aspetta ... perche` ci vogliamo MIGLIORARE. Ve l'avevo detto che ci si sarebbe visto martedi`? Ciao Ciao

    RispondiElimina
  2. Sarà meglio che stia zitto... OH CAFFARELLI MA L'ABBOZZI ??!!!!!........

    RispondiElimina
  3. beppe portali in groppa al castellani!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. e si vole un'altro sondaggio!!!!!

    RispondiElimina
  5. questo blogghe fa cacare

    RispondiElimina
  6. Tutti questi anonimi che criticano il blog farebbero meglio a metterci la faccia (di culo) e firmarsi, visto che fra loro ci sarà anche qualche "fantasma"... BRODI!!!

    RispondiElimina
  7. dai ragazzi l'ultimo sforzo... passato lo sciano e via libera.. cmq vada siamo tutti dei grandi.. forza magico valdorme..

    RispondiElimina
  8. grandi ragazzi..nn credevo fosse possibile..ma ora dobbiamo davvero superare noi stessi...lo sciano lo conosciamo bene e sappiamo che nn è per niente alla portata...ma a noi chi ci ferma...siamo un gran gruppo...è questa la nostra vittoria...forza valdorme,...non abbiamo ancora finito..

    RispondiElimina
  9. io fno a che un c'è i sondaggio, i visone di culo un ce lo metto!!!

    RispondiElimina
  10. http://www.gonews.it/articolo_33934_Meraviglioso-Ponzano-campionato-tutto-grande-anni.html#commenti
    andate a vedere la foto nemro 38 c'è Fede con la barba

    RispondiElimina