Sponsored by: P.M. e C.




lunedì 27 settembre 2010

VALDORME 0-1 Ponterotto Dolphins

Inizio di campionato in salita per il Valdorme che, alla prima giornata, "stecca" subito e vede un pò ridimensionate le ambizioni della vigilia.
Primo tempo bruttino dei grigiorossi, che sembrano timorosi e che non pungono a dovere, anche se a metà tempo Cioni, su un errore della difesa avversaria, ha una ghiottissima occasione a tu per tu col portiere, che però lo ipnotizza. Nel secondo tempo il Valdorme sembra più volitivo e, pur non facendo sfraceli, sembra in controllo quasi totale della partita. Al 50' però la beffa inaspettata: in una delle rare incursioni offensive (se non l'unica) del Ponterotto, cross dalla destra, difesa immobile, breve respinta di Salvadori e tap-in vincente della punta ospite entrata nel secondo tempo. Il Valdorme ci mette dieci minuti per assorbire il colpo e poi reagisce: due le occasioni clamorose fallite dai nostri, prima con Bargigli che, lasciato solo, su un cross dalla sinistra non riesce ad angolare il colpo di testa e poi, quasi sul fischio finale, ancora Cioni solo davanti al portiere ha fretta di concludere e spara alto le ultime speranze di chiudere il match con un risultato positivo.
Non è tutto da buttare, ma la poca cattiveria sotto porta e l'atteggiamento generale non sono stati per niente convincenti. Bisogna fare molto di più per poter recitare un ruolo da protagonista in questo campionato di A2 che, come è sempre stato, si presenta difficile ed equilibrato.
Questa la formazione che è scesa in campo domenica:
Salvadori; Bentivoglio, Bellucci, Profeti (65' Mainardi); Selmi, Bargigli, Mancini, Rovini Francesco; Cioni, Freschi Tommaso (50' Berti), Fanuele (36' Masini).

1 commento:

  1. Ragazzi, ora vi dico una cosa importante: l'importante è salvarsi.

    RispondiElimina