Sponsored by: P.M. e C.




domenica 12 settembre 2010

S.Pancrazio 3-2 Valdorme

Seconda uscita stagionale per il Valdorme: in quel di San Pancrazio i grigiorossi, sempre molto imballati ma comunque più pimpanti che nella prima amichevole in famiglia, escono sconfitti dal fortino nero-verde col punteggio di 3-2.
Primo tempo avvincente, con il vantaggio locale che arriva su una disattenzione difensiva dei nostri, questo dopo pochi minuti dall'inizio ma dopo che Ercoli aveva fallito una ghiotta occasione da gol. Poco dopo, il Valdorme prima pareggia con un gran gol di Corsi dopo una lunga azione personale e poi raddoppia con Bargigli, sugli sviluppi di un corner. A fine tempo, punizione vincente del capitano locale Vitale (autore anche del primo gol) e quindi già 2-2 al riposo.
Nel secondo tempo diversi cambi nelle due formazioni e partita che comunque si mantiene viva: parte bene il Valdorme che sbaglia un gol fatto con Paolini e poi il pallino passa nelle mani dei locali che sfiorano il gol in 2-3 circostanze, prima di trovarlo su un'altra disattenzione difensiva, che costa la sconfitta al Valdorme.
Ecco la formazione scesa in campo ieri (fra parentesi i cambi):
Salvadori; Fanuele, Biagiotti (60' Freschi T.), Mainardi; Selmi (36' Sidy), Bargigli (50' Carmignani), Rovini Fr., Mancini, Corsi (55' Santorufo E.); Cioni, Ercoli (36' Paolini).

3 commenti:

  1. CLAMOROSO: I calciatori dell'U.S.Valdorme hanno deciso di aderire allo sciopero dei calciatori, chiedono un'aumento dello stipendio di almeno il 30% rispetto a quello dell'anno precedente.

    RispondiElimina
  2. ...la prima di campionato è a rischio...

    RispondiElimina
  3. Domani sera e dopodomani (mercoledì e giovedì) c'è l'allenamento. Guardiamo di esserci, branco di sudici!

    RispondiElimina