Sponsored by: P.M. e C.




martedì 27 gennaio 2009

San Casciano 2 - 4 VALDORME

Il Valdorme espugna il fortino di Montefiridolfi e resta, appaiato col 4 Mori, in vetta alla classifica.Partita interpretata benissimo dai grigiorossi, che partono subito forte e mettono in seria apprensione la retroguardia dei locali, più timorosi del previsto.Nei primi minuti sono almeno due le palle gol fallite dagli empolesi, poi, come un fulmine a ciel sereno (e non meritato) arriva il vantaggio del San Casciano, sugli sviluppi di un corner. A questo punto il Valdorme reagisce da grande squadra e schiaccia i locali nella loro area, costruendo almeno 4 occasioni limpide con l'uomo davanti al portiere, nelle quali è Bertelli a mangiarsi gol che sembrano già fatti. Ma proprio Bertelli ("La Cosa") realizza il pareggio (finalmente!!!) sul finire del primo tempo, servito da un passaggio filtrante che "apre" la difesa, altissima, del San Casciano.Al rientro dagli spogliatoi i grigiorossi (oggi in una splendida tenuta blu-amaranto) hanno la fame negli occhi e continuano a travolgere di attacchi i locali. Il raddoppio è nell'aria e arriva su uno schema da punizione, nel quale Bargigli trafigge imparabilmente il portiere. Poco dopo il tris: contropiede che lancia nuovamente "Struttura" a tu per tu col portiere, che nulla può sul diagonale preciso del centravanti ospite: 1-3. Inutili e sterili poi i tentativi deln San Casciano, che non si rende mai pericoloso e che viene nuovamente trafitto da Bargigli, che di testa raccoglie una punizione laterale di Cioni. Nel finale lieve calo di concentrazione dei nostri e gol del 2-4 del San Casciano.Finisce così. Prestazione molto convincente del Valdorme, che allunga la striscia positiva e che ora dovrà affrontare un tour de force di partite difficilissime (Cerbaia, Sciano e 4 Mori).

31 commenti:

  1. e meno male che n si gioca alle 9.10...forza ragazzi eh..questa è una vera trasferta!!!!!
    FORZA VALDORME!!!!

    RispondiElimina
  2. Vai Valdorme e Forza ragazzi facciamo la nostra parte senza problemi e fantasmi c'è solo un risultato , avranno da battere nel Blasone .......... Caricaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Siamo al trasfertone..speriamo che il tempo sia magnanimo così si dovrebbe trovare un bel campino... Per sapere che tempo farà basta consultare il Colonnello Giuliacci (Caffarelli), che x il fine settimana scorso aveva preannunciato sole e temperature in rialzo.......Menomale... Grande Caffa!

    RispondiElimina
  4. Ieri sera, dopo la sfida di tiri in porta Minotta-Bargigli, vinta da quest'ultimo per 4-2, Minotta, ai microfoni di ValdormeTV, ha dichiarato: "L'ho fatto vincere..." e poi "E' una fortuna per lui allenarsi con me". Parole grosse, che hanno scatenato la polemica fra i due: "Con i suoi tiri ha bucato le reti di protezione"-ha risposto stizzito Bargigli.
    In realtà i dati ufficiali parlano di 3 pipistrelli uccisi da Minotta.
    E la sfida continua...

    RispondiElimina
  5. oh...guarda chi c'è???!!!!ciao fede...a leggere questo sito sembra che nn s'abbia da fare un cazzo...
    mi mi spiegate dove siete finiti tutti????
    MINOTTA DOMINA!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ebbene sì...lo ammetto...il minotta mi ha pagato per far vincere il bargio...stanotte non c'ho dormito,non è una cosa da me...ma i soldi erano tanti,e poi mi ha detto che lo faceva per lui.
    Mi ha poi detto:"se un'allievo supera il maestro si ricarica di autostima..." è per questo che ho accettato
    Ale

    RispondiElimina
  7. A questo punto sorge il dubbio che tu abbia preso mazzette anche da quelli del Borgano... Scherzo... Però ieri (zoppo) t'ho fatto un gol che forse è x quello che non hai dormito...
    GRANDE ALE!

    RispondiElimina
  8. ieri mio caro super portiere..tu hai preso gol anche da me..io mi vergognerei : ) mi sa che stanotte nn hai dormito per una somma di eventi.....ciao ale

    RispondiElimina
  9. ma se su 60-70 tiri in porta vu m'avete fatto solo un goal per uno...quelli che non dovevano dormere e vu eravate voi...

    RispondiElimina
  10. ANSA: Scoppia un caso in casa Valdorme. Da alcune indiscrezioni pare che ci sia stata una rissa fra Salvadori e Bacchi che, dopo un acceso diverbio verbale, si sarebbero malmenati, riportando solo lievi contusioni per fortuna. Da una prima ricostruzione il tutto sarebbe partito da uno sfottersi amichevolmente a vicenda sfociato poi in un putiferio, ma in realtà si pensa che alla base di tutto ciò ci sia una rivalità fra bande criminali dell'empolese valdelsa.
    Il fatto è ora al vaglio degli inquirenti.

    RispondiElimina
  11. a me...e ripeto...a me....!!!!
    ....eeee...vu mi sembrate proprio scemi!!!

    RispondiElimina
  12. Incredibile!!!!! C'è Ufo!!! Ma che fine hai fatto è?? Un so se è più tempo che un vedo te o i'Tozzini...

    RispondiElimina
  13. ....ohhhh..ooohhh...ora unesageriamo(notare come l'ho scritto)!!!

    RispondiElimina
  14. oh merde stasera per chi non l'avesse capito dopo l'allenamento si voleva ndare a mangiare una pizza tutti insieme,quindi chiedo a chi c'è di dare conferma.
    Ale

    RispondiElimina
  15. IO VENGO. Ma senza bagnare nessuno... (come son simpatico)

    RispondiElimina
  16. ciao ragazzi... si per stasera io ci sono!!!!ma dove si va???

    RispondiElimina
  17. allora mi metto le mutande leopardate....

    RispondiElimina
  18. Signore e Signori Buonasera,
    è il Colonnello Giuliacci che vi parla: Domenica 1 febbraio temperature in aumento da -1 a circa 25/26° tanta grandine con enormi sprazzi di Sole (se non lo avete capito non si sa che tempo fa, quindi portatevi scarpe con chiodi e mocassini, si vedrà lassù in montagna che tempo farà). Forza Valdorme Continua Così

    RispondiElimina
  19. Ruolino di marcia del San Casciano in casa:

    Giocate: 8
    Vinte: 4 (4 MORI,Fontanella,VITOLINI,T.COTTO)
    Pareggiate: 3 (CERBAIA,S.Andrea,SCIANO)
    Perse: 1 (Aquilone)
    Gol fatti: 14 (quasi 2 a partita)
    Gol subiti: 9

    Credo che per capire le difficoltà che ci aspettano nella partita di domenica questo basta e avanza...
    Quindi occhio...

    FORZA VALDORME!

    RispondiElimina
  20. commento del venerdì sera::ma sono sanissimo...
    per me nn è solo una squadra..siete il gruppo più bello in cui sia mai stato...il valdorme è davvero una grande famiglia!!!!!!!
    FORZA RAGAZZI!!!!!

    RispondiElimina
  21. ANSA: Alla vigilia della difficilissima e temutissima trasferta di Montefiridolfi, Bacchi, futura promessa del Valdorme, spende parole d'amore per i grigiorossi e rinnova il suo contratto fino al 2019.
    La società si è detta soddisfatta dell'accordo raggiunto, anche perchè non gli darà un euro...

    RispondiElimina
  22. mi raccomando...domani veniamo con grinta e voglia di vincere...siamo i più forti...
    FORZA RAGAZZI!!!!

    RispondiElimina
  23. Grandi, grandi, grandi...
    FORZA VALDORME!

    RispondiElimina
  24. fantastici commenti...troppo forte
    GRANDE BARGIO E GRANDE FABIONE...
    FORZA VALDORME

    RispondiElimina
  25. Prova a indovinare chi ha "redatto" il servizio?

    RispondiElimina
  26. PAGELLE San Casciano-Valdorme:
    Salvadori 6, Berti 6, Bellucci 5.5, Corsi 7.5, Selmi 5.5 (Bacchi 6), Bargigli 7.5, Fanuele 6 (Biagiotti 6), Bentivoglio 6.5 (Minotta 6), Cioni 7, Freschi 6.5 (Paolini 6), Bertelli 7.5

    RispondiElimina
  27. O ci sono anche io: S.V

    RispondiElimina
  28. PAGELLE San Casciano-Valdorme:
    Bigazzi s.v.

    Ci scusiamo per l'errore nella trascrizione delle pagelle.

    RispondiElimina
  29. Stasera allenamento al pozzale e ci sono io allenatore....venite numerosi ....
    Solo Tecnica!!!!!!!!!!!!
    Federico per te un c'è speranza....

    RispondiElimina
  30. Sì ma neanche per te, sempre alla notizia precedente scrivi!!!e leggo solo io mi sa...e tu devi scrive sotto la notizia più recente!!!!!

    RispondiElimina