Sponsored by: P.M. e C.




sabato 3 gennaio 2009

Montrappoli vs VALDORME



La squadra di mister Santoruffo si aggiudica l'amichevole con il risultato di 2 -1. In un clima disteso le due squadre si affrontano senza l'esigenza di fare risultato a tutti i costi, ma ad infastidire non poco i giocatori ed i tifosi presenti; un insistente vento freddo trasversale che ha influito molto sulla fluidità del gioco.
Nonostante tutto le squadre provano a testare il "nuovo" tappeto di gioco, il quale risponde discretamente bene allo stile di gioco amatoriale.
Per la croanca la squadra locale si porta in vantaggio circa alla metà del primo tempo con un gol carambola favorito anche dell'insidia del vento. Dopo un thè caldo, i nostri ragazzi si riportano in avanti riuscendo a guadagnarsi un calcio di rigore, trasformato da Bargigli. Nel finale di tempo "Struttura" mette a segno una rete di poteza.
Da segnalare l'entrata in campo nel secondo tempo di due vecchie guardie Valdormesi, il portiere R. Galli (voto 7 +) che si è distinto in un intervento in distenzione, nonchè del nostro presidente "Peppolo" (voto 6+).

4 commenti:

  1. Santorufo, no Sanoruffo!!!
    Almeno i'nome d'i'mister...
    CIAO A TUTTI!!!

    RispondiElimina
  2. ohhhhh!!!!!!!questa si cazzo...una bella foto di squadra ci mancava proprio grandi ragazzi!!!!!siamo troppo fotogenici!!!ciao a tutti...
    ..giacomino..

    RispondiElimina
  3. Ma l'arbitro dell'amichevole di sabato chi era?? I' Bombini??? Roba da urlo...

    RispondiElimina