Sponsored by: P.M. e C.




lunedì 28 febbraio 2011

VALDORME 0-0 Monterappoli

Occasione persa...
Ebbene sì, occasione mancata per il Valdorme che, nella 18a giornata di campionato, non và oltre uno striminzito 0-0 contro il Monterappoli. Visti gli ottimi risultati giunti dagli altri campi infatti, una vittoria dei grigiorossi avrebbe portato al terzo posto in classifica, a pari merito con il Pagnana (sconfitto dal Ponterotto Dolphins).
Venendo alla partita di sabato a Villanova, il Valdorme non pare brillante fin da subito e, anche se il pallino del gioco è tutto in mano ai grigiorossi, la palla "viaggia parecchio per aria" e di azioni manovrate se ne vedono ben poche. C'è comunque da dire che in almeno due occasioni il portiere del Monterappoli si fa notare per la sua bravura: prima Bargigli su punizione e poi Fanuele sugli sviluppi di un calcio d'angolo fanno gridare al gol, ma la loro (e la nostra) gioia viene negata dal numero 1 ospite.
Nel secondo tempo Valdorme più ordinato e almeno più voglioso di far girare il pallone a terra, ma è (se c'è) una supremazia sterile e porta solo ad una occasione clamorosa, con Ercoli che da due passi, a portiere battuto, calcia sulla schiena di un difensore con la palla che sorvola la traversa (e l'arbitro non dà nemmeno l'angolo ndr). Nel finale, dopo 5 minuti in cui i pozzalesi sono un pò in confusione, si vede anche il Montrappoli affacciarsi in avanti, con due tiri dalla distanza che mettono i brividi a Salvadori, bravo a smanacciare sulla traversa il primo tiro ed a bloccare in due tempi il secondo (ma la sconfitta sarebbe stata davvero troppo...).
Con un pò di amaro in bocca, finisce 0-0 e per ora, i sogni di gloria vanno posticipati...

Questa la formazione scesa in campo nel match di sabato:
Salvadori; Bentivoglio; Biagiotti, Corsi; Bellucci, Bargigli, Fanuele (50' Mainardi); Selmi, Freschi Tommaso; Ercoli, Rovini Francesco (36' Scali).

3 commenti:

  1. I brividi l'avranno messi a te....era tutto sotto controllo...ahahah...cmq bravo Capitano questo sito n'aveva bisogno di una rinfrescata...

    RispondiElimina
  2. troppo bello questo sito troppo bello troppo bello troppo bello troppo bello........ la mattina si sterebbe meglio a letto.

    RispondiElimina
  3. E si vole la foto coi culi all'aria...

    RispondiElimina