Sponsored by: P.M. e C.




lunedì 31 agosto 2009

Si riparte!

Dopo il ritiro di Seggiano, dove una parte della squadra ha iniziato la preparazione, stasera riparte ufficialmente la stagione 2009/2010 del Valdorme di Mister Santorufo. L'appuntamento è per le 19:45 al campo sportivo di Montrappoli.
Intanto dal ritiro di Seggiano, nel quale la scena è stata dominata dal "Mostro dell'Amiata" (lo speciale su questa nuova specie animale andrà in onda giovedì sera durante SuperQuark, condotto da Piero Angela, n.d.r.), arriva anche la prima piccola tegola stagionale (risentimento al ginocchio per il portiere Salvadori) mentre nella prima partitella di allenamento la prima rete stagionale è stata messa a segno dal neo-acquisto Mancini.
Nelle note di cronaca dobbiamo sicuramente citare il rito di "iniziazione" al quale è stato sottoposto Bacchi, al quale è stato "atrocemente" amputato il codino.

11 commenti:

  1. e glie briaco il nostro portierone...

    RispondiElimina
  2. voglio giacomino come modello, il suo taglio di capelli e il futuro della moda mondiale..

    RispondiElimina
  3. ....BACCHI coi capelli corti metterà in campo tutto il suo valore che ha portato i tecnici di mezzo mondo a soprannominarlo il RIGANO DELLA COSTA SMERALDA....

    RispondiElimina
  4. Ancora di notte sogno i suoi lamenti...

    RispondiElimina
  5. Forza Beppe, tieni duro e lavora, anche soffrendo x il dolore, x tornare più forte e combattivo di prima! FORZA E'!!!

    RispondiElimina
  6. E' stata fondata dal WWF una nouva associazione dal nome "Salviamo il Mostro dell'Amiata".
    Questa associazione ha il compito di raccogliere fondi per far sì che l'esemplare di questo "essere", unico al mondo, mantenga intatte nel tempo le sue caratteristiche.
    Se volete aiutare la fondazione inviate forniture di Cola Cola, possibilmente ingenti, mettendovi in contatto con la sede principale, visitando il sito (www.mostrodellamiata.org) o inviando una e-mail (salviamoilmostro@amiatanet.it)

    RispondiElimina
  7. grazie fede.. lo sempre detto che sei il mio capitano...

    RispondiElimina
  8. Forza Beppe non ti devi demoralizzare basta un po' di pazienza e poi torni ad allenarti con la squadra, il tuo obbiettivo deve essere quello,più ti impegni e prima recuperi, lo so che magari ti senti solo a fare le cose da una parte,ma te lo dice uno che s'allena sempre da solo...la squadra è sempre con te anche se sei solo in un angolo, questo è il bello del Valdorme,quindi se molli e non t'impegni ti s'incula tutti...e no uno per volta...

    RispondiElimina
  9. grazie 1000... lo sapevo che avevo fatto la scelta giusta di scegliere il valdorme... di nuovo grazie

    RispondiElimina
  10. Vorrei parlare un attimino alla squadra e spero di essere ascoltato.
    In questi primi giorni di preparazione ho già sentito qualcuno mormorare sul fatto che siamo pochi, che quelli che dovrebbero venire non verranno mai o che si vedranno una volta ogni chissà quanto, ecc. ecc.
    Io vorrei solo dire un paio di cose: una è che ormai sono anni che abbiamo un gruppo "solido" che ci ha portato ad ottenere anche grandi risultati, quindi intanto pensiamo a lavorare noi del gruppo storico senza pensare tanto al resto, perchè sono convinto che anche solo con le nostre forze ci potremmo togliere delle soddisfazioni anche in A1; la seconda è che bisogna avere fiducia nella società: intanto già due rinforzi sono già con noi ad allenarsi (Luca e Paloschi), il resto arriverà quando saranno risolti i vari impedimenti (certificati, esami, ecc.).
    L'importante è avere fiducia ed essere consapevoli dei nostri mezzi, senza timore di nulla e di nessuno, poi si vedrà.
    FORZA VALDORME SEMPRE!

    RispondiElimina
  11. Dimenticavo..io stasera non ci posso essere perchè m'ero scordato di una cena fissata da tempo (l'avevo fatta spostare alle 21:30 pensando d'andarci dopo l'allenamento invece..) ma vado da solo ad allenarmi alle Casenuove prima.
    Ci si vede domani sera a Villanova.
    DAI E'!!!

    RispondiElimina