Sponsored by: P.M. e C.




domenica 15 marzo 2009

Spicchiese - VALDORME 2-1

"Disfatta"...
Dopo 20 giorni di riposo (forzato e voluto), il Valdorme cade contro l'ultima in classifica, già retrocessa, e rischia così di compromettere un campionato fino a ieri splendido.
Partita che si era messa benissimo (forse troppo..), con il Valdorme che dopo 1' è andato in vantaggio con Alderighi. Poi è stato un monologo dei padroni di casa, che hanno prima pareggiato (nel primo tempo) e poi siglato la rete della vittoria (meritatissima) nella ripresa. Per il Valdorme solo un incrocio dei pali di Selmi nel primo tempo con un tiro da fuori e una clamorosa palla gol fallita da Bertelli di testa nel secondo. Troppo poco. Salvadori migliore in campo, e questo dice tutto sull'andamento della gara, dominata a lunghi tratti dalla Spicchiese.
Ora è venuto il momento di tirare fuori gli attributi, quelli che non si sono visti in questa giornata, che doveva essere una rampa di lancio e che invece si è rivelata una "trappola" micidiale.

8 commenti:

  1. icchè tu intendi con "Salvadori migliore in campo, e questo dice tutto..."

    RispondiElimina
  2. O bischero, che voi che intenda, che ci siamo fatti prendere a pallate dall'ultima in classifica già retrocessa da 2 mesi...
    Comunque se un si capisce bene lo scrivo meglio...

    RispondiElimina
  3. e fo per sdrammatizzare...era così per ruzzare...non cambiare niente si capisce bene il senso,per me la meglio cosa,anche se non è facile,è mettersi tutto alle spalle e ritrvare la serenità e la convinzione giusta,ora non possiamo più sbagliare e la tensione nello spogliatoio di certo non aiuta

    RispondiElimina
  4. Quindi cerchiamo di essere "SQUADRA" più che piangerci troppo addosso o puntare il dito contro qualcuno...dai fede non ti demoralizzare perchè mi sembra che tu l'abbia accusata troppo...

    RispondiElimina
  5. bravo ale...penso anche io..dispiace a tutti per sabato ma ora dobbiamo essere davvero più uniti di prima..forza ragazzi che ce la facciamo!!

    RispondiElimina
  6. L'ho accusata xchè me l'aspettavo purtroppo, e così è stato (se ti ricordi te l'avevo detto all'allenamento che non si fece xchè s'era pochi che mi sarei inca....o se si fosse perso con la Spicchiese). Ciò non vuol dire che qualcuno punti il dito contro qualcun'altro o che non ci sia più unione nello spogliatoio x una partita... Ci vorrà ben altro x "scompattare" questo fantastico gruppo (di scandalosi che hanno perso dalla squadra del pulmino dell'USL... SCHERZO!).
    Quindi, ALE' VALDORME, divertiamoci, il sogno continua!

    RispondiElimina
  7. ahahahahahahqahahahahahahahaha...ma che foto avete messo..siete troppo forti...cmq quello vero è quello a sinistra..ahahaha...grande fede ..ora ti riconosco..
    FORZA RAGAZZI..

    RispondiElimina
  8. Signor Giacomo lei ha ragione...sono quello di sinistra...

    RispondiElimina