Sponsored by: P.M. e C.




lunedì 16 febbraio 2009

VALDORME 1 - 2 Agr.Ercolani

Il Valdorme esce sconfitto dal big match di domenica mattina contro lo Sciano. Partita ostica, come si prevedeva alla vigilia, che ha premiato la compattezza e l'ottima qualità della squadra ospite, favorita anche da un paio di disattenzioni "fatali" ai nostri.
La partita è iniziata bene con il Valdorme che, con autorità, ha creato subito apprensione alla difesa ospite, senza grandi occasioni ma con il pallino del gioco sempre in mano. Poi piano piano sale in cattedra la maggior esperienza dello Sciano che, alla prima vera occasione, in contropiede, beffa i grigiorossi, un pò ingenui nella situazione: è il centravanti ospite che segna a tu per tu con Salvadori, che non può nulla. Il Valdorme pare subire il contraccolpo e il tempo si conclude senza grosse reazioni, anche se i tagli degli avanti pozzalesi sembrano mettere in difficoltà lo Sciano.
Inizia il secondo tempo, il Valdorme mostra subito voglia di rifarsi e trova presto il pareggio: è Freschi che, dopo un assist di Cioni, si libera benissimo in area e trafigge il portiere ospite. Il gol sembra cambiare l'inerzia della partita ed il Valdorme ci crede ma poi, a metà tempo, il solito centravanti ospite, lasciato un pò troppo indisturbato, trova un gran gol da fuori area sorprendendo un pò anche il nostro portiere, che tocca ma non riesce ad evitare la capitolazione. Qui la partita si chiude, perchè il Valdorme non ha la reazione che si era vista nelle ultime partite e attacca confusamente, rischiando anche in un paio di occasioni di subire il terzo gol.
Partita figlia della bravura degli avversari e di molte individualità sottotono nelle file dei nostri. Comunque niente drammi e avanti per la nostra strada, ci aspetta subito una grande prova d'appello: il 4 Mori...

2 commenti:

  1. bravo ale..così si ragiona
    nn scordiamoci che è solo una sconfitta...nn possiamo vincerle mica tutte...nn siamo invincibili ed è questo il bello..vinciamo perchè siamo un gruppo forte...
    FORZA VALDORME..

    RispondiElimina